Friday, September 16, 2016

Luminoso and colorful sensory bags for prescolare , gelbag






+

borse sensoriali luminose e colorate per prescolare Adoro questi sacchetti sensoriali. Fare loro è altrettanto divertente come sentimento e giocare con loro ... Per rendere queste borse sensoriali davvero cool, tutto ciò che serve è un po 'di gel per capelli, buste, e colorante alimentare. Ho acquistato gel per capelli dal deposito del dollaro e colorante alimentare usato che viene in tubi per rendere i colori brillanti ... La signorina Lauren e ho riempito ogni baggie Ziploc con circa 1/4 a 1/2 tazza di gel per capelli e ha aggiunto un po 'di colorante alimentare per ottenere i colori vivaci. Il gel per capelli gialli lavorato così come il gel trasparente e puzzava grande! Dopo aver aggiunto il gel e colorante alimentare alle buste, abbiamo usato nastro adesivo trasparente per sigillare la parte superiore delle buste ... La signorina Lauren mescolato il gel e colore dopo le buste sono state sigillate. Per tutto il tempo di Miss Lauren ha reso questi continuava dicendo: "Questo è davvero divertente, penso che questa è una delle cose migliori che abbiamo fatto per tutta l'estate!" Sono d'accordo - è sicuramente qualcosa di divertente farò con i bambini questo anno scolastico ... Per rimuovere la stampa Ziploc dal baggie tutto ciò che serve è quello di strofinare leggermente le lettere bianche e simboli con un po 'di smalto per unghie e una spugna e la stampa bianca arriverà a destra fuori - facile Peazy ... In due dei baggies sensoriali, ho aggiunto un paio di gingilli da esplorare pure. Voglio fare una grande varietà di questi con i bambini più tardi così ho salvato la maggior parte dei ninnoli per un secondo tempo ... Per ora, vorrei aggiungere i miei sacchetti colorati sensoriali a un paniere e includerli nella scienza e il centro sensoriale come una scelta per il gioco ... Cioè se posso ottenere la signorina Lauren a smettere di giocare con loro ... Ho fatto provarli con Wy e li amava troppo ... La combinazione di colori brillanti e la sensazione fredda al tatto e la consistenza in gel li rende irresistibile ... Loving Literacy! Il libro intitolato "Sembrava latte versato" di Charles G. Shaw è sempre stato uno dei miei libri preferiti da condividere in età prescolare. Oggi, i bambini di leggere il libro, allora abbiamo fatto rovesciato le immagini di latte ... In una delle nostre classi, i bambini hanno utilizzato una bottiglia riempita con vernice bianca per fare le loro foto. [& Hellip;] Estendendo la nostra storia di pirati, con un paio di puntelli per la drammatica gioco e narrazione ... Un modo che mi piace di introdurre un nuovo concetto per i bambini è quello di riempire la mia scatola del tesoro con piccoli ninnoli che ispirano le domande e le conversazioni su questo argomento. scrigno di oggi è una scatola foresta ... Dentro la mia casella di foresta sono diversi elementi si potrebbe trovare se ne è andato a fare una passeggiata nel [& hellip;] Quando ho detto ai ragazzi che in realtà possono avere otto gambe come una piovra, mi hanno detto che questo non poteva essere possibile. Così ho dovuto mostrare loro che potevano! Disponibile su Amazon!




No comments:

Post a Comment